STARTUP BATTLE

La competizione internazionale per tutte le Startup!

Puoi candidarti tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

PERCHÉ CANDIDARTI

La Startup Battle è la competizione che ha l’obiettivo di favorire innovazione ed imprenditorialità durante la quale tutte le Startup selezionate avranno l’opportunità di far conoscere il proprio progetto ai principali fondi, investitori privati e ad esperti nel settore. Questi ultimi potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea, valorizzando l’innovazione tecnologica in ambito blockchain.

CRITERI DI SELEZIONE

Il primo step è compilare il modulo di partecipazione per lo Startup Contest e successivamente saranno identificate le startup con la migliore capacità di sviluppo imprenditoriale e di valorizzazione delle competenze. Queste ultime avranno la possibilità di confrontarsi e presentare i rispettivi progetti davanti a un’ampia platea in occasione del Blockchain Forum Italia 2022, che si terrà presso gli spazi di Hangar 21 in Via Tortona 27, Milano. Saranno individuati 10 progetti ammessi ai pitch e tra questi, nel corso del contest, verranno selezionati 3 finalisti e 1 vincitore

Per maggiori informazioni consulta l’art. 7 del regolamento.

IL PITCH

Il pitch è l’anima dello Startup Contest! È un’esposizione che racchiude tutti gli elementi chiave dell’idea innovativa con lo scopo di attrarre possibili investitori. 

La presentazione avverrà durante il Blockchain Forum Italia, davanti ad una giuria composta da esperti nel settore.